Extra Inter

Esposito in campo per ottantuno minuti, Venezia beffato ad Ascoli

Sebastiano Esposito parte titolare in Ascoli-Venezia e rimane in campo fino a nove minuti dal termine. I veneti pareggiano 1-1.

TITOLARESebastiano Esposito parte titolare in Ascoli-Venezia, sfida valida per ventottesima giornata di Serie B. Il talento di proprietà Inter tocca così le dieci presenze in campionato con gli arancioneroverdi, pareggiando quelle in maglia SPAL nel primo semestre. L’attaccante classe 2002 non entra nel tabellino, ma resta in campo fino all’81’, sostituito da Riccardo Bocalon. La partita sorride ai veneti, che passano in vantaggio con un gol di Luca Fiordilino al 48′. I padroni di casa non oppongono troppa resistenza, e finiscono anche in dieci (espulso Riccardo Brosco al 59′ per doppio giallo). Tuttavia Riad Bajic trova il gol dell’insperato 1-1 all’87’. Pareggio beffa per il Venezia, che da possibile secondo rimane invece quarto in classifica, a -4 dall’Empoli capolista.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.