Extra Inter

Esposito in campo per ottantuno minuti, Venezia beffato ad Ascoli

Sebastiano Esposito parte titolare in Ascoli-Venezia e rimane in campo fino a nove minuti dal termine. I veneti pareggiano 1-1.

TITOLARESebastiano Esposito parte titolare in Ascoli-Venezia, sfida valida per ventottesima giornata di Serie B. Il talento di proprietà Inter tocca così le dieci presenze in campionato con gli arancioneroverdi, pareggiando quelle in maglia SPAL nel primo semestre. L’attaccante classe 2002 non entra nel tabellino, ma resta in campo fino all’81’, sostituito da Riccardo Bocalon. La partita sorride ai veneti, che passano in vantaggio con un gol di Luca Fiordilino al 48′. I padroni di casa non oppongono troppa resistenza, e finiscono anche in dieci (espulso Riccardo Brosco al 59′ per doppio giallo). Tuttavia Riad Bajic trova il gol dell’insperato 1-1 all’87’. Pareggio beffa per il Venezia, che da possibile secondo rimane invece quarto in classifica, a -4 dall’Empoli capolista.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh