Extra Inter

Conte, niente Real Madrid dopo l’Inter: annunciato il nuovo tecnico

Niente Real Madrid per Antonio Conte dopo il suo addio all’Inter. La squadra della capitale Spagnola, infatti, ha annunciato ufficialmente il nuovo tecnico. Un ritorno: Carlo Ancelotti.

MENO UNO – Salta una delle possibilità per Antonio Conte dopo il suo addio alla panchina dell’Inter. Il Real Madrid, infatti, ha deciso di puntare su un altro profilo. Si tratta a tutti gli effetti di un ritorno, perché a prendere il posto di Zinedine Zidane sarà Carlo Ancelotti, amato dall’ambiente blancos per essere stato l’allenatore artefice della decima Champions League del club nel 2014. Il suo arrivo blocca così anche il possibile ingaggio di Mauricio Pochettino, che resterà (salvo clamorosissime sorprese) sulla panchina del PSG. Per Conte, al momento, l’unica opzione sembrerebbe essere in Premier League, al Tottenham.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh