Focus

Vecino in uscita? Luciano Spalletti può fornire un assist all’Inter

Matias Vecino è uno dei giocatori sulla lista dei partenti in casa Inter, considerata anche la stagione difficile che ha appena concluso a causa dei numerosi problemi fisici. Un assist in questo senso potrebbe arrivare da Luciano Spalletti.

RICHIESTA – Matias Vecino Luciano Spalletti. Un duetto che potrebbe ritornare. Questa volta, però, al Napoli. L’uruguaiano nel 2017 fu uno degli obiettivi richiesti dal tecnico di Certaldo appena approdato sulla panchina dell’Inter e venne accontentato. Il centrocampista ex Fiorentina ebbe un convincente inizio in nerazzurro, salvo poi attraversare un periodo di calo, riscattato dal gol del 2-3 finale contro la Lazio che valse il ritorno in Champions League dopo sei anni. Lo stesso Vecino fu decisivo anche nella prima partita di quella Champions, segnando in pieno recupero la rete che valse la vittoria per 2-1 sul Tottenham.

OBIETTIVO – Ed ecco, quindi, che Luciano Spalletti potrebbe segnalare il suo nome alla dirigenza del Napoli. Di certo in casa Inter non ci sarebbe una grossa opposizione, anzi, sarebbe una buona occasione per monetizzare con un giocatore che ha sempre dimostrato di avere sì le qualità, ma anche un fisico decisamente troppo facile. Sempre che Simone Inzaghi non decida di renderlo uno dei pilastri del suo centrocampo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.