Extra Inter

Colpaccio PSG in casa del Bayern Monaco! Vittoria comoda per il Chelsea

Dopo le vittorie di Manchester City e Real Madrid (vedi articolo), nelle gare di Champions League di ieri sera, hanno risposto anche Chelsea e PSG. I Blues hanno battuto 0-2 il Porto, mentre i francesi di Pochettino si sono imposti 2-3 in casa del Bayern Monaco

Porto-Chelsea 0-2: Vince con un gol per tempo il Chelsea, in casa del porto. La prima rete è targata Mason Mount (32′) al termine di un’ottima azione ben imbeccata da Jorginho. Nella ripresa, al minuto 85, Chilwell mette il punto esclamativo sulla partita dei Blues.

Bayern Monaco-PSG 2-3: Partita dalle mille emozioni all’Allianz Arena. Il PSG va addirittura sullo 0-2 dopo neanche mezz’ora, grazie ai gol di Kylian Mbappé e Marquinhos. I tedeschi la riaprono al 37′ con l’ex di turno, Choupo-Moting, e raggiungono addirittura il pareggio con Thomas Muller, all’ora di gioco. Ma al 68′ sale nuovamente in cattedra Mbappé, che fa doppietta e regala una vittoria preziosissima a Mauricio Pochettino.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.