Extra Inter

Castrovilli al top, lo Spezia crolla dopo il Milan: la Fiorentina passa 3-0

Dopo la vittoria contro il Milan, lo Spezia cade in trasferta contro la Fiorentina. Termina 3-0 la sfida dell’Artemio Franchi, decisiva la prestazione di Gaetano Castrovilli con un gol e un assist.

STOP – Dopo la grande prestazione dello scorso sabato che ha portato alla vittoria in casa contro il Milan, cade lo Spezia di Vincenzo Italiano. Finisce infatti 3-0 la sfida dell’Artemio Franchi contro la Fiorentina. Dopo il primo tempo chiusosi sul punteggio di 0-0, i viola passano in vantaggio al 50′ con un’acrobazia di Dusan Vlahovic su assist di Castrovilli. Inizialmente annullata, la rete è stata poi convalidata dopo il check del VAR che ha constatato come il pallone non fosse uscito dal campo sulla giocata del centrocampista italiano. I liguri provano a reagire, ma al 64′ la Fiorentina centra il raddoppio: Biraghi sfonda sulla sinistra e mette al centro, velo di Vlahovic con Eysseric che si vede respingere la conclusione da Chabot, ma è Castrovilli ad avventarsi per primo sul rimpallo e a segnare il 2-0. Nel finale arriva anche il terzo gol, questa volta di Eysseric che deve solo appoggiare in porta il pallone servitogli da Dusan Vlahovic. Vittoria importante per i viola, che si rialzano dopo le sconfitte contro Inter Sampdoria.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.