Extra Inter

Castrovilli al top, lo Spezia crolla dopo il Milan: la Fiorentina passa 3-0

Dopo la vittoria contro il Milan, lo Spezia cade in trasferta contro la Fiorentina. Termina 3-0 la sfida dell’Artemio Franchi, decisiva la prestazione di Gaetano Castrovilli con un gol e un assist.

STOP – Dopo la grande prestazione dello scorso sabato che ha portato alla vittoria in casa contro il Milan, cade lo Spezia di Vincenzo Italiano. Finisce infatti 3-0 la sfida dell’Artemio Franchi contro la Fiorentina. Dopo il primo tempo chiusosi sul punteggio di 0-0, i viola passano in vantaggio al 50′ con un’acrobazia di Dusan Vlahovic su assist di Castrovilli. Inizialmente annullata, la rete è stata poi convalidata dopo il check del VAR che ha constatato come il pallone non fosse uscito dal campo sulla giocata del centrocampista italiano. I liguri provano a reagire, ma al 64′ la Fiorentina centra il raddoppio: Biraghi sfonda sulla sinistra e mette al centro, velo di Vlahovic con Eysseric che si vede respingere la conclusione da Chabot, ma è Castrovilli ad avventarsi per primo sul rimpallo e a segnare il 2-0. Nel finale arriva anche il terzo gol, questa volta di Eysseric che deve solo appoggiare in porta il pallone servitogli da Dusan Vlahovic. Vittoria importante per i viola, che si rialzano dopo le sconfitte contro Inter Sampdoria.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh