Inter, esordio su Clubhouse: appuntamento sabato alla vigilia del derby

Articolo di
19 Febbraio 2021, 19:52
Logo Inter maglia 2020-2021. Immagine da Inter.it Logo Inter maglia 2020-2021. Immagine da Inter.it
Condividi questo articolo

L’Inter sbarca sul nuovo social network “Clubhouse”, che sta diventando sempre più famoso nelle ultime settimane. Appuntamento a sabato con una room dedicata alla vigilia del derby di domenica contro il Milan.

ESORDIO SU CLUBHOUSE – Con la room “This is the Derby – The night before”, l’Inter sbarca sul social network Clubhouse. Un nuovo step dunque quello intrapreso da Inter Media House, alla vigilia del derby contro il Milan di domenica alle 15. L’appuntamento è a sabato 20 febbraio a partire dalle 22.30, dove si parlerà di curiosità e aneddoti sulla sfida. Come comunicato dal sito ufficiale della società nerazzurra, questo è il link per accedere alla room: http://bit.ly/3s4vyGg.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.