Extra Inter

Cairo: «Lite Vagnati-Juric? Emozioni forti, può succedere. Rammarico»

Il patron del Torino Urbano Cairo durante il memorial dedicato ai propri genitori si è espresso sull’incredibile battibecco tra il DS Vagnati e il tecnico granata Juric (vedi articolo).

EMOZIONI FORTICairo ritorna sul clamoroso litigio tra Davide Vagnati e Ivan Juric. Il presidente calma gli animi: «La lite? Quando hai emozioni elevate alla potenza e persone come il nostro allenatore e il nostro direttore sportivo che vogliono fare bene, sono determinati e focalizzati, può succedere. Oggi il mio dispiacere è avere un allenatore come Juric che mi piacerebbe accontentare. Ma per motivi legati a un pregresso non sono riuscito ancora a dare a lui quello che avrei voluto». Le sue parole a Toro.it.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh