Extra Inter

Cairo: «Lite Vagnati-Juric? Emozioni forti, può succedere. Rammarico»

Il patron del Torino Urbano Cairo durante il memorial dedicato ai propri genitori si è espresso sull’incredibile battibecco tra il DS Vagnati e il tecnico granata Juric (vedi articolo).

EMOZIONI FORTICairo ritorna sul clamoroso litigio tra Davide Vagnati e Ivan Juric. Il presidente calma gli animi: «La lite? Quando hai emozioni elevate alla potenza e persone come il nostro allenatore e il nostro direttore sportivo che vogliono fare bene, sono determinati e focalizzati, può succedere. Oggi il mio dispiacere è avere un allenatore come Juric che mi piacerebbe accontentare. Ma per motivi legati a un pregresso non sono riuscito ancora a dare a lui quello che avrei voluto». Le sue parole a Toro.it.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock