Video

VIDEO – Torino, lite furibonda fra Juric e Vagnati: i due vengono alle mani!

Clamoroso al Torino: lite furibonda fra l’allenatore Juric e il direttore sportivo Vagnati. I due, come dimostrato da un video diffuso in serata, sono letteralmente venuti alle mani.

CAOS GRANATA – Dopo aver scelto di cedere Gleison Bremer alla Juventus anziché all’Inter il Torino è piombato nel caos. Nessun acquisto da parte del presidente Urbano Cairo, che forse in difesa prenderà lo svincolato Jason Denayer pur avendo ottenuto quarantuno milioni più otto di bonus dal brasiliano. Questo ha portato al malcontento dell’allenatore Ivan Juric, sfociato nella giornata di oggi in una vera e propria lite col direttore sportivo Davide Vagnati. I due, come visibile dal video YouTube qui sotto, sono venuti alle mani, separati a fatica dal team manager Marco Pellegri.

«Non mi alzi la voce, hai capito? Fenomeno… Non sei nessuno, abbi rispetto per chi ti difende sempre!» Queste alcune delle parole di Vagnati a Juric, seguite anche da diversi insulti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh