Extra Inter

Bologna-Lecce, Barrow affonda i salentini! Si complica il discorso salvezza

Bologna-Lecce, sfida valida per la trentaseiesima giornata di Serie A, si è appena conclusa. La squadra di Mihajlovic inizia subito forte, gli uomini di Liverani si rimettono in carreggiata ma affondano nel finale di partita. Di seguito il report del match

PRIMO TEMPOBologna-Lecce inizia subito forte per i rossoblù di Sinisa Mihajlovic che trovano il vantaggio dopo appena 2′ dal fischio d’inizio con Palacio, servito da Barrow. Al 5′ arriva anche il raddoppio dei padroni di casa con la rete di Soriano che batte Gabriel con una precisa conclusione dal limite. Al 30′ il Bologna sfiora la terza rete con Barrow, che stampa la palla sul palo. Proprio sul finire del primo tempo il Lecce riesce ad accorciare le distanze: Mancosu approfitta di un batti e ribatti insaccando di petto.

SECONDO TEMPO – Nel secondo tempo la squadra di Fabio Liverani prova subito ad agganciare il pari con Falco che con una bordata mette in difficoltà Skorupski: il portiere rossoblù è bravo a deviare la palla sulla traversa. Al 66′ Falco riesce a firmare il pareggio battendo di sinistro il numero uno del Bologna. Quando tutto sembra avviarsi verso il 2-2, Barrow al 93′ infligge un pesantissimo gol al Lecce che dunque capitola e perde 3-2. Pesante sconfitta in ottica salvezza per i salentini.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.