Bologna-Lecce, Barrow affonda i salentini! Si complica il discorso salvezza

Articolo di
26 Luglio 2020, 19:12
Condividi questo articolo

Bologna-Lecce, sfida valida per la trentaseiesima giornata di Serie A, si è appena conclusa. La squadra di Mihajlovic inizia subito forte, gli uomini di Liverani si rimettono in carreggiata ma affondano nel finale di partita. Di seguito il report del match

PRIMO TEMPOBologna-Lecce inizia subito forte per i rossoblù di Sinisa Mihajlovic che trovano il vantaggio dopo appena 2′ dal fischio d’inizio con Palacio, servito da Barrow. Al 5′ arriva anche il raddoppio dei padroni di casa con la rete di Soriano che batte Gabriel con una precisa conclusione dal limite. Al 30′ il Bologna sfiora la terza rete con Barrow, che stampa la palla sul palo. Proprio sul finire del primo tempo il Lecce riesce ad accorciare le distanze: Mancosu approfitta di un batti e ribatti insaccando di petto.

SECONDO TEMPO – Nel secondo tempo la squadra di Fabio Liverani prova subito ad agganciare il pari con Falco che con una bordata mette in difficoltà Skorupski: il portiere rossoblù è bravo a deviare la palla sulla traversa. Al 66′ Falco riesce a firmare il pareggio battendo di sinistro il numero uno del Bologna. Quando tutto sembra avviarsi verso il 2-2, Barrow al 93′ infligge un pesantissimo gol al Lecce che dunque capitola e perde 3-2. Pesante sconfitta in ottica salvezza per i salentini.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.