Extra Inter

L’Atalanta manda il Cagliari sempre più ultimo: colpiscono Pasalic e Zapata

L’Atalanta chiude il sabato di Serie A vincendo a Cagliari. Sono Pasalic e Zapata a determinare l’1-2 che rende sempre più ultimo Mazzarri.

TUTTO NEL PRIMO TEMPO – L’Atalanta ritrova la vittoria. Vince 1-2 contro il Cagliari e manda ancora più nei guai i rossoblù, che continuano a perdere e restare ultimi. Regge cinque minuti e mezzo il 5-3-1-1 di Walter Mazzarri, poi Davide Zappacosta crossa con tanto spazio e trova il tap-in di Mario Pasalic sul secondo palo. Per metà tempo è monologo Atalanta, che spreca più volte il secondo gol di cui una con José Luis Palomino. Come spesso accade poi paga, perché al 27’ Diego Godin fa un bell’anticipo a centrocampo, lancia Joao Pedro in campo aperto e il brasiliano pareggia nonostante l’opposizione di Merih Demiral. L’1-1 però non regge nemmeno fino all’intervallo: al 43’ Teun Koopmeiners serve in area Duvan Zapata, che si gira su Godin e di sinistro fredda Alessio Cragno. In avvio di ripresa l’ex Raoul Bellanova ha la palla del nuovo pareggio dopo quindici secondi, ma manda a lato. Poi l’arbitro dà rigore su un rinvio di Andrea Carboni che tocca anche Pasalic, richiamato dal VAR cambia la decisione. Entra Josip Ilicic, che a un quarto d’ora dal termine si vede negare il tris da una super parata di Cragno sul suo sinistro. La palla della doppietta capita a Pasalic all’82’, su assist di Zapata, sul suo tocco sotto salva ancora Cragno. Subito dopo Leonardo Pavoletti manda alto di poco di testa su cross da sinistra. Nel finale l’Atalanta però non rischia e porta i tre punti a casa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.