Extra Inter

Atalanta-Lazio 3-2, i bergamaschi in 10 conquistano la semifinale

Termina Atalanta-Lazio, sfida valevole per i quarti di finale della Coppa Italia. I bergamaschi, nonostante siano rimasti in 10 per quasi tutto il secondo tempo, rimontano e conquistano la semifinale.

ALTALENA DI EMOZIONI –  Dopo la vittoria dell’Inter nel derby di ieri sera contro il Milan, è l’Atalanta la seconda squadra a qualificarsi alla semifinale di Coppa Italia. Partita piena di emozioni quella giocata al Gewiss Stadium contro la Lazio. Sono proprio i bergamaschi infatti a passare in vantaggio dopo soli 7 minuti grazie alla rete di Djimsiti, alla quale però rispondono nel giro di 17 minuti gli uomini di Simone Inzaghi. Il pareggio è firmato da Muriqi, mentre il gol del raddoppio porta il nome di Francesco Acerbi. I bergamaschi non si danno per vinti però e solo tre minuti dopo essere passati in svantaggio, trovano la rete del 2-2 grazie a Malinovsky. Nel secondo tempo succede di tutto: Palomino, infatti, viene espulso al 53′ lasciando in 10 i compagni. Finita qui? Niente affatto. Minuto 57, Miranchuk raccoglie un assist di Romero e ribalta il risultato trovando il gol del 3-2. I biancocelesti cercano di sfruttare la superiorità numerica, ma un’altra grandissima occasione capita agli uomini di Gasperini: intervento di Hoedt in area e calcio di rigore. Sul dischetto si presenta Zapata, ma Reina neutralizza il suo tiro tenendo in vita le speranze dei capitolini. Il finale è – prevedibilmente – a una porta sola: i bergamaschi piazzano il bus davanti alla porta, mentre i biancocelesti attaccano a testa bassa alla ricerca del gol del 3-3, senza però riuscirci. Festeggiano così gli atalantini, che si qualificano alla semifinale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh