Alex Sandro: “A Roma per il primo posto. Faremo una grande partita”

Articolo di
12 Gennaio 2020, 19:44
Condividi questo articolo

Il terzino brasiliano ha parlato, ai microfoni di “Rai Sport”, nel pre partita di Roma-Juventus. Dopo il pareggio dell’Inter di ieri, Alex Sandro e compagni potrebbero diventare campioni d’inverno con una vittoria. Le sue parole. 

OPERAZIONE SORPASSO – Dopo aver digerito il pareggio pirotecnico tra Inter e Atalanta, è già tempo di tuffarci nel big match dell’Olimpico. Roma e Juventus saranno di fronte in una sfida che vale tantissimo non soltanto in termini di classifica. Alex Sandro, terzino dei bianconeri, ha parlato così nel pre partita: “Questa partita è importantissima perché possiamo prendere il primo posto della classifica e siamo qui per vincere. Siamo reparati, faremo una gran partita“.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.