Extra Inter

Agoumé e lo Spezia sfidano la Roma in Coppa Italia: la scelta di Italiano sul francese

Lucien Agoumé e lo Spezia stasera sfideranno la Roma, nel penultimo ottavo di finale di Coppa Italia. Ecco la scelta di Italiano sul francese.

NUMERO DIECILucien Agoumé trova finalmente continuità nello Spezia. L’Inter monitora attentamente il percorso di crescita del francese, di cui detiene ancora il cartellino. Dopo un po’ di tentennamento iniziale, ora Vincenzo Italiano inizia a fidarsi del talento classe 2002. Che infatti è sempre partito titolare nelle ultime quattro di campionato, in cui i liguri hanno raccolto 7 importantissimi punti. Stasera lo Spezia sfiderà la Roma, nel penultimo ottavo di Coppa Italia (gara secca). Alle 21.15, tuttavia, Agoumé partirà dalla panchina dello stadio Olimpico. Il tecnico sceglie di offrire riposo al francese, in vista della prossima sfida, sempre contro i giallorossi, sempre nella capitale. Ecco la formazione scelta da Italiano:

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh