Esclusiva Inter-News.itPrimo Piano

ESCLUSIVA IN – Sanchez-Fenerbahçe? Konur: «Serve cedere. Non so se si può»

Nelle ore scorse è uscito un interessamento dalla Turchia per Sanchez (vedi articolo). Il Fenerbahçe è la squadra che si è detto aver avviato i contatti con l’agente del cileno. Stando a quanto raccolto da Inter-News.it, tramite il giornalista turco Ekrem Konur, l’affare è molto complesso.

INSOSTENIBILE – L’Inter potrebbe cedere Alexis Sanchez in questi ultimissimi giorni di mercato? L’opzione è da monitorare. Dalla Turchia è uscita la notizia di un possibile interessamento del Fenerbahçe, ma stando a quanto raccolto da Inter-News.it tramite la voce di Ekrem Konur, giornalista turco di Önce Vatan Gazetesi ed esperto di mercato, la trattativa non sembra possibile. Ecco le sue parole contattato dalla nostra redazione: «Sanchez al Fenerbahçe? Solo rumors. Non è un trasferimento che il Fenerbahçe può fare finanziariamente. Ovviamente conosco l’interesse del club, ma non so se possono risolvere la questione a livello finanziario. L’Inter può lasciarlo gratis? Ha un contratto fino al 2023. Ovviamente l’Inter può chiedere almeno otto-nove milioni di euro. Il Fenerbahçe deve prima vendere i giocatori della squadra, per poter pagare questa cifra». Insomma, la pista che porta in Turchia sembra essere molto difficile per Sanchez.

Si ringrazia Ekrem Konur per la disponibilità mostrata nell’intervista.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.