Esclusiva Inter-News.itPrimo Piano

ESCLUSIVA – Damiani: “Agoumé fa strada, ma no a pressioni! Inter-Barcellona e Radu…”

Agoumé è in campo in questo momento per Inter-Barcellona di UEFA Youth League (vedi articolo) e sugli spalti c’è anche Oscar Damiani, che ne ha curato l’arrivo in nerazzurro. Intervistato dall’inviato di Inter-News.it allo Stadio Breda di Sesto San Giovanni, l’agente ha parlato sia del francese sia di Radu e Karamoh, oltre che della partita di stasera in Champions League.

CRESCITA DA ASPETTAREGiuseppe “Oscar” Damiani ha curato l’arrivo all’Inter di Lucien Agoumé, in campo in Inter-Barcellona. L’agente parla della possibilità che a breve il francese classe 2002 possa far parte della prima squadra: «Questo è difficile dirlo, perché è ancora molto giovane. Oggi magari non sta facendo la sua miglior prestazione, però magari la partita non ha molto da dire. Mi sembra che siano tutti un po’ sottotono, però recupera molti palloni e ha senso del gioco. È un ragazzo che sicuramente farà strada e farà una bella carriera, però non bisogna mettergli neanche tanta pressione. È un 2002, quindi lo aspettiamo con fiducia perché sarà un giocatore importante per l’Inter del futuro».

I CEDUTI – Oltre ad Agoumé Damiani segue altri giocatori in orbita Inter, a partire dall’ormai ex Yann Karamoh: «È ceduto al Parma, quindi vediamo. Adesso si è fatto male, purtroppo, ha fatto una grande partita proprio a San Siro. Speriamo che ritorni presto e che stia bene, per finire bene la stagione. Per quanto riguarda Ionut Radu è in prestito al Genoa e sta facendo bene. La squadra fatica un po’, vediamo alla fine dell’anno qual è la miglior soluzione per lui e per la società».

STASERA DECISIVA – In chiusura, Damiani commenta le possibilità di passaggio del turno da Inter-Barcellona di Champions League: «Senz’altro più del 50%, anche se il Barcellona è già passato ed è un po’ demotivato. Però queste grandi squadre giocano sempre per vincere e per fare bene, anche coi giovani. L’Inter ha un grande allenatore, ha una squadra forte e penso che stasera vincerà e passerà il turno».

Fonte: Inter-News.it – Francesco Sessa

Si ringrazia Giuseppe “Oscar” Damiani per la disponibilità mostrata nell’intervista. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è consentita solo previa citazione della fonte (Inter-News.it) e inserendo il link al contenuto originale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.