Commisso: “Ribery e Pezzella contro l’Inter? Uno ce la fa! Serve vincere”

Articolo di
10 Dicembre 2019, 17:15
Rocco Commisso Rocco Commisso
Condividi questo articolo

Commisso, presidente della Fiorentina, si prepara alla sfida contro l’Inter. Il patron Viola, intercettato all’ingresso della cena di Natale del club, ricorda a Montella e a tutta la squadra di aver scelto l’Italia per vincere qualcosa. Di seguito le sue dichiarazioni

FIDUCIA Rocco Commisso rinnova la sua fiducia a Vincenzo Montella e alla squadra in vista di FiorentinaInter, in programma domenica 15 dicembre alle ore 20.45: «Se mi aspettavo una cena di Natale più felice? No, è felicissima. Andiamo avanti e vediamo cosa succederà. Io ho dato fiducia a tutti, continuiamo da dove abbiamo iniziato. Certamente si devono vedere i risultati, c’è bisogno di vincere».

SITUAZIONE INFORTUNATI – Commisso non vuol sentir parlare di sfida decisiva e aggiorna la situazione di due infortunati: «Quanto sarà decisiva la sfida contro l’Inter? Vediamo, un giorno alla volta. Se ho parlato con i giocatori in treno? Alcuni giocavano, altri dormivano, altri mangiavano, li ho saluti e gli ho fatto gli auguri. Loro lo sanno che io non sono venuto qui per perdere, io non ho mai perso in vita mia e voglio che si vinca qualcosa. Sta a noi portare i risultati con il tempo. Se ho fiducia di vedere Franck Ribery e German Pezzella in campo contro l’Inter? Speriamo, non so se Ribery ce la fa. Pezzella ce la fa».

Fonte: ViolaChannel.tv


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE