Match

Commisso: “Ribery e Pezzella contro l’Inter? Uno ce la fa! Serve vincere”

Commisso, presidente della Fiorentina, si prepara alla sfida contro l’Inter. Il patron Viola, intercettato all’ingresso della cena di Natale del club, ricorda a Montella e a tutta la squadra di aver scelto l’Italia per vincere qualcosa. Di seguito le sue dichiarazioni

FIDUCIA Rocco Commisso rinnova la sua fiducia a Vincenzo Montella e alla squadra in vista di FiorentinaInter, in programma domenica 15 dicembre alle ore 20.45: «Se mi aspettavo una cena di Natale più felice? No, è felicissima. Andiamo avanti e vediamo cosa succederà. Io ho dato fiducia a tutti, continuiamo da dove abbiamo iniziato. Certamente si devono vedere i risultati, c’è bisogno di vincere».

SITUAZIONE INFORTUNATI – Commisso non vuol sentir parlare di sfida decisiva e aggiorna la situazione di due infortunati: «Quanto sarà decisiva la sfida contro l’Inter? Vediamo, un giorno alla volta. Se ho parlato con i giocatori in treno? Alcuni giocavano, altri dormivano, altri mangiavano, li ho saluti e gli ho fatto gli auguri. Loro lo sanno che io non sono venuto qui per perdere, io non ho mai perso in vita mia e voglio che si vinca qualcosa. Sta a noi portare i risultati con il tempo. Se ho fiducia di vedere Franck Ribery e German Pezzella in campo contro l’Inter? Speriamo, non so se Ribery ce la fa. Pezzella ce la fa».

Fonte: ViolaChannel.tv

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh