Inter-Torino: i granata comunicano un altro positivo al COVID-19

Articolo di
21 Novembre 2020, 14:12
Torino Logo Torino Logo
Condividi questo articolo

Altra assenza in vista di Inter-Torino di domani pomeriggio. I granata hanno appena annunciato un altro positivo al COVID-19 in seguito ai controlli effettuati dopo la sosta per le Nazionali

Inter-Torino di domani pomeriggio perde un altro giocatore nelle fila degli ospiti. Il Torino ha comunicato di aver riscontrato un altro caso di positività in rosa. Non è stato comunicato il nome, ma dal comunicato si evince che si tratta di un giocatore di rientro dalla sua nazionale.

IL COMUNICATO

Il Torino Football Club comunica che, nel corso dei costanti esami previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid-19 di un calciatore – reduce dagli impegni della sua Nazionale – che al rientro a Torino era risultato negativo al tampone molecolare di controllo. Il tesserato, asintomatico, è già stato posto in isolamento dal gruppo squadra.

fonte: torinofc.it



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.