Coronavirus

Coronavirus, Italia e quarantena: Serie A, i club provano. 1 maggio diverso

Coronavirus, Italia e quarantena – 1 maggio: i dati di oggi (qui il bollettino) evidenziano un nuovo calo dei positivi, ma meno importante rispetto a ieri. I club di Serie A confermano in toto la ferrea volontà di concludere la stagione. E’ un 1 maggio diverso per tutti gli italiani

Coronavirus, Italia e quarantena: dati in discesa, Serie A unanime

La corsa del Covid-19 nel nostro Paese è sempre più lenta. Cala ancora il numero di nuovi positivi (-608), ma meno di ieri quando il decremento totale superava le 3000 persone. Si svuotano ulteriormente le terapie intensive, con 116 ricoverati in meno nelle ultime 24 ore. Abbastanza stabile il numero dei decessi: oggi 269 vittime. Da segnalare la situazione in Lombardia, dove ci sono stati 737 contagi in più, di cui 364 a Milano. Dato leggermente in crescita nella città metropolitana.

Coronavirus: 1 maggio senza piazze. La Serie A non si arrende

E’ una festa dei lavoratori tristemente diversa e strana quella che abbiamo vissuto. Solitamente le piazze, il rumore, l’unione la fanno da padrone, ma quest’anno non è concesso. Salute al primo posto, ma torneremo. E chissà se finalmente potremo tornare anche a esultare i gol di Serie A nel breve termine. Smentito Spadafora: i club ci provano e restano compatti, forse con un po’ di ottimismo in più. Fino a quando ci sarà uno spiraglio, resterà ferrea la volontà di terminare la stagione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.