Calciomercato

Morais (ex vice Mourinho): “Messi all’Inter è possibile, ecco perché”

Intervistato dalla versione online del quotidiano sportivo spagnolo Mundo Deportivo, José Morais, ex vice allenatore di Mourinho, ha spiegato come la presenza di Javier Zanetti all’Inter possa rendere possibile l’arrivo di Lionel Messi.

ATTRAZIONE – Messi all’Inter? Un’ipotesi remota per molti, ma non per José Morais, ex vice di Mourinho, che ha spiegato il motivo per cui il passaggio dell’asso del Barcellona alla squadra nerazzurra possa essere possibile: «Penso che Messi possa raggiungere l’Inter grazie a Javier Zanetti. Lui è come un fattore di attrazione per i giocatori argentini. Penso che possa essere capace di attirare un giocatore come Leo se quest’ultimo dovesse pensare a un’altra sfida. Inoltre i nerazzurri sono capaci di accogliere gli argentini in modo particolare, probabilmente proprio grazie alla presenza di Zanetti. Tutti quelli andati all’Inter sono stati dei giocatori straordinari che hanno aiutato il club ad avere successo. Messi può essere uno di loro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh