Serie A, OK delle società al dialogo con il Governo: “smentito” Spadafora

Articolo di
1 Maggio 2020, 14:40
Paolo Dal Pino presidente Lega Serie A Paolo Dal Pino presidente Lega Serie A
Condividi questo articolo

La Lega Serie A conferma le indiscrezioni uscite un’ora fa, sull’intenzione comune delle società di finire il campionato (vedi articolo). Smentita quindi l’ipotesi del ministro Spadafora, che due giorni fa non si sarebbe stupito nel vedere alcuni presidenti chiedere lo stop (vedi articolo).

IL COMUNICATO – “L’Assemblea della Lega Serie A si è riunita questa mattina con tutte le Società presenti e collegate in video conferenza. Il Presidente Paolo Dal Pino ha riportato in riunione quanto espresso ieri sulla disponibilità a un dialogo col Governo in ottica costruttiva e collaborativa (vedi articolo), ottenendo su tale posizione la piena condivisione da parte di tutte le Società”.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.