Coronavirus

Coronavirus, Italia e quarantena: Lombardia x4. Ufficiali le 5 sostituzioni

Coronavirus, Italia e quarantena – 5 giugno: i dati di oggi (qui il bollettino) evidenzia una netta risalita dei casi in Lombardia, dipendente anche dall’alto numero di tamponi effettuati. Verso la ripresa del calcio: ufficiali le 5 sostituzioni in Serie A e Coppa Italia

Coronavirus, Italia e quarantena: nuovo aumento dei casi in Lombardia

I dati molto positivi di ieri non sono confermati nella giornata di oggi. Netto aumento di nuovi positivi in Lombardia (+402 solo in questa regione), alla luce di più di 20mila tamponi effettuati. Ieri i nuovi casi erano solo 84. In Italia i tamponi positivi sono complessivamente 518: il 77,6% quindi è stato rilevato nella sola Lombardia. I decessi nelle ultime 24 ore sono stati 85.

Coronavirus: ufficiali le 5 sostituzioni. Risorsa o nuova arma?

La FIGC ha ufficialmente abilitato le 5 sostituzioni in via temporanea, seguendo la delibera dell’IFAB. Il Coronavirus e la ripresa del calcio hanno portato necessarie modifiche nel modo di calendarizzare i match e le loro stesse regole. Nelle prossime settimane, infatti, ci aspetta un calcio frenetico e continuo: si giocherà praticamente ogni tre giorni, impossibile non affidarsi a rotazioni o cambi. Quella che parte come una risorsa, si evolverà necessariamente in arma da gestire al meglio per gli allenatori. Infortuni, scelte e gestione dei cambi saranno argomenti decisivi per raggiungere gli obiettivi stagionali.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.