Calciomercato

Zielinski, l’Inter vuole l’alter ego di Mkhitaryan: i piani post rinnovo – TS

Henrikh Mkhitaryan vicino al rinnovo di contratto con l’Inter. Ma il club nerazzurro pensa anche a un’alternativa in più per Simone Inzaghi: Piotr Zielinski. Il punto della situazione da TuttoSport.

RINNOVO – Henrikh Mkhitaryan è sempre più vicino all’ufficialità del suo rinnovo di contratto con l’Inter. Il centrocampista armeno, in scadenza il 30 giugno del 2024, prolungherà fino all’anno successivo, a circa 3.9 milioni di euro (lo stesso stipendio attuale), con la possibilità di estendere l’accordo per un’altra stagione. L’intesa fra il giocatore e la dirigenza nerazzurra è stato già trovato a livello verbale, ora si tratta solo di metterlo per iscritto. E verrà fatto a breve, in modo da sistemare qualsiasi particolare burocratico al più presto. Nonostante sia vicino a compiete 35 anni, Mkhitaryan sembra essere uno dei calciatori più in forma di Appiano Gentile e al quale Simone Inzaghi non riesce proprio mai a rinunciare. Tanto che per l’allenatore nerazzurro non sarebbe per niente male poter contare anche sul calciatore suo alter ego come Piotr Zielinski.

IDEA – Stando a quanto riposta l’edizione odierna di TuttoSport, l’Inter continua a tenere sotto controllo la situazione del polacco, che viene reputato uno dei profili migliori in termini di forza e costo. Il centrocampista sarebbe perfetto, infatti, per dare a Inzaghi un’alternativa in più e per far rifiatare Mkhitaryan. In questo momento la dirigenza nerazzurra non sferra nessun colpo ma si limita ad osservare ciò che accade fra il polacco e il Napoli. Intanto, il club partenopeo potrebbe rilanciare, e gli agenti del calciatore sfruttare l’interesse dell’Inter per ottenere una proposta migliore.

Fonte: Tutto Sport – Simone Togna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.