Calciomercato

Zaniolo, con Mourinho rapporto complicato. Juventus vicina? Inter attende – TS

Zaniolo è uno degli obiettivi della Juventus in vista della prossima stagione, soprattutto in caso di qualificazione in UEFA Champions League. Secondo quanto riportato oggi da TuttoSport, il calciatore potrebbe non rinnovare il suo contratto con la Roma, considerando anche il rapporto con José Mourinho. 

INTER SPETTATRICE – Zaniolo piace sempre di più alla Juventus e soprattutto a Massimiliano Allegri. Il calciatore è stimato anche all’estero, ma secondo quanto riportato dal quotidiano di Torino, i bianconeri sembrerebbero avere una “corsia preferenziale” per i rapporti oliati con l’entourage del giocatore. Sponda Roma, il rinnovo di Zaniolo con i giallorossi si complica (scadenza 2024), così come il rapporto con José Mourinho, dovuto a qualche acciacco ed incomprensione di troppo. Chiaro che, prima di affondare il pressing decisivo, la Juventus dovrà fare i conti con le richieste economiche della Roma (che ha già fissato il prezzo). L’Inter dal canto suo attende interessata, dato che riceverà il 15% dei ricavi sulla futura rivendita di Zaniolo così come pattuito nell’estate del 2018 nell’ambito della trattativa per Radja Nainggolan.

Fonte: TuttoSport – Antonino Milone

Per leggere la notizia completa, acquista “Tuttosport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.