Young, scelta Inter chiara: l’operazione si fa solo in un caso – Sky

Articolo di
8 Gennaio 2020, 12:21
Condividi questo articolo

Young all’Inter? Probabile, ma si attende la risposta del Manchester United (vedi articolo). Il giornalista Alessandro Sugoni, intervenuto nell’edizione dedicata al calciomercato di Sky Sport 24, ha spiegato come i nerazzurri vorrebbero raggiungere l’accordo per l’inglese.

ORA O MAI PIÙAlessandro Sugoni spiega come il terzo acquisto dal Manchester United, dopo Romelu Lukaku e Alexis Sanchez, può avvenire solo a gennaio: «Ashley Young è anche, oltre a essere un giocatore d’esperienza che può coprire entrambe le fasce, un’opportunità di mercato. Va in scadenza di contratto a giugno, però l’Inter l’operazione vuole farla soltanto se si conclude a gennaio. Tredici presenze in Premier League, tre in Europa League con un gol e un assist. È un giocatore che sa farsi valere anche in fase offensiva, perché lui nasce come giocatore offensivo. Porterebbe quel pizzico di esperienza e personalità che Antonio Conte chiede».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.