Calciomercato

Werner fa impazzire l’Europa. 7 big lo vogliono: c’è l’Inter. Pole Liverpool

Werner è il trascinatore del Lipsia in una grande stagione per il club tedesco. L’attaccante piace praticamente a tutte le big europee (pole Liverpool) e anche in questo caso Inter e Juventus osservano la situazione interessate. Occhio al possibile intreccio con il Barcellona. Di seguito le ultime novità riportate da “Calciomercato.com”

GOL E PREZZO ACCESSIBILE – Il talento di Timo Werner si è già messo in mostra negli ultimi anni al Lipsia. La punta, però, è definitivamente esplosa quest’anno, scatenando l’interesse di tutte le big. Il prezzo di 60 milioni, rispetto all’andamento dei cartellini, risulta anche accessibile: molto difficile che l’attaccante resti nel suo attuale club. Bayern Monaco, Barcellona (occhio a Lautaro Martinez), Real Madrid e Manchester United sono pronte, ma occhio alle italiane e al Liverpool. Juventus e Inter seguono con grande attenzione, pronte a farsi sotto, ma i Reds sono il club in pole position.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh