Coronavirus

Valencia, Mangala ha Coronavirus: “Portato senza sintomi, evitate contatti”

Mangala, difensore del Valencia, ha giocato martedì scorso contro l’Atalanta ma adesso si ritrova a fronteggiare il Coronavirus. La società spagnola, dopo la positività di Garay, ha diffuso un comunicato senza fare nomi (vedi articolo), ma ci ha pensato il francese a rivelarlo e a mandare un messaggio positivo tramite Instagram.

EVITATE I CONTATTIEliaquim Mangala, difensore del Valencia, è il secondo dei positivi fra la formazione spagnola ad ammetterlo, dopo Ezequiel Garay. Questo il messaggio pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram: “Ho saputo oggi di essere positivo al Coronavirus. Al momento sto bene e non ho sintomi, tuttavia sono isolato in casa e non ho contatti con la mia famiglia. Ho capito che possiamo portare con noi il virus senza avere sintomi, è per questo che raccomando a tutti di seguire le misure di isolamento. Evitiamo i contatti con altre persone, per quanto possibile, anche stando bene. Se ognuno dovesse rispettare queste istruzioni tutti assieme riusciremmo a evitare la propagazione quanto possibile, evitando di trasmetterla ad altre persone che potrebbero avere dei sintomi peggiori. Ringrazio tutti per i messaggi di supporto. Prendete cura di voi stessi e dei vostri cari, rispettando le misure restrittive per evitare il contagio”.

https://www.instagram.com/p/B9w_C14ImuL/?utm_source=ig_web_copy_link

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh