Coronavirus

Valencia, Mangala ha Coronavirus: “Portato senza sintomi, evitate contatti”

Mangala, difensore del Valencia, ha giocato martedì scorso contro l’Atalanta ma adesso si ritrova a fronteggiare il Coronavirus. La società spagnola, dopo la positività di Garay, ha diffuso un comunicato senza fare nomi (vedi articolo), ma ci ha pensato il francese a rivelarlo e a mandare un messaggio positivo tramite Instagram.

EVITATE I CONTATTIEliaquim Mangala, difensore del Valencia, è il secondo dei positivi fra la formazione spagnola ad ammetterlo, dopo Ezequiel Garay. Questo il messaggio pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram: “Ho saputo oggi di essere positivo al Coronavirus. Al momento sto bene e non ho sintomi, tuttavia sono isolato in casa e non ho contatti con la mia famiglia. Ho capito che possiamo portare con noi il virus senza avere sintomi, è per questo che raccomando a tutti di seguire le misure di isolamento. Evitiamo i contatti con altre persone, per quanto possibile, anche stando bene. Se ognuno dovesse rispettare queste istruzioni tutti assieme riusciremmo a evitare la propagazione quanto possibile, evitando di trasmetterla ad altre persone che potrebbero avere dei sintomi peggiori. Ringrazio tutti per i messaggi di supporto. Prendete cura di voi stessi e dei vostri cari, rispettando le misure restrittive per evitare il contagio”.

https://www.instagram.com/p/B9w_C14ImuL/?utm_source=ig_web_copy_link

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.