Vigorelli: “Herrera molto apprezzato in Italia. Santon? Roma favorita”

Articolo di
2 Gennaio 2019, 16:23
Condividi questo articolo

Claudio Vigorelli, noto agente e intermediario di mercato, ha rilasciato un’intervista al “Messaggero” in cui ha parlato del suo assistito Davide Santon e dell’obiettivo dell’Inter Héctor Herrera

HERRERA – «Sta valutando se rinnovare con il Porto o prendere in considerazione altre offerte. Se la Roma lo ha cercato? Resta un giocatore molto apprezzato in Italia».

SCAMBIO – «Il bilancio è positivo, sono contento della fiducia di Monchi e dello spazio che gli ha concesso Di Francesco. Ha una storia importante. L’operazione con l’Inter per la cessione di Nainggolan e gli arrivi a Roma di Davide e Zaniolo ha favorito i giallorossi». Queste le parole di Claudio Vigorelli riportate da “Romagiallorossa.it”.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.