Giovanili Inter, si riparte: sette convocati con l’Italia Under 18

Articolo di
2 Gennaio 2019, 16:42
Condividi questo articolo

L’Inter di Luciano Spalletti tornerà in campo solo il 19 gennaio, ma i giovani nerazzurri presto sarà già l’ora di scendere in campo con la Nazionale italiana. Ben sette sono infatti i nerazzurri convocati dall’Italia Under 18. Questo il comunicato apparso su “Inter.it”

CONVOCATI – “In occasione del Torneo dei Gironi che si svolgerà dal 5 al 7 gennaio presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano, il CT Daniele Franceschini ha convocato i seguenti calciatori nerazzurri: Nicola Tintori (portiere, classe 2000), Stefano Vaghi (difensore, classe 2001), Lorenzo Colombini (difensore, classe 2001), Michael Ntube (difensore, classe 2001) Nicholas Rizzo (difensore, classe 2000), Jacopo Gianelli (centrocampista, classe 2001) e Andrea Adorante (attaccante, classe 2000)”.

 




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.