La Juve sogna un grande colpo. Sacrificio Dybala? Riflessione Inter – Rep

Articolo di
2 Gennaio 2019, 16:04
Condividi questo articolo

Paulo Dybala, prima di passare dal Palermo alla Juventus, è stato a lungo trattato anche dall’Inter. Ora l’attaccante argentino, secono la “Repubblica” potrebbe tornare in orbita nerazzurra

PIANO – “A Torino stanno valutando se l’operazione Mbappé sarebbe finanziariamente sostenibile, sulla scorta dei 400 milioni investiti per il 33enne Ronaldo, il quale per altro ha appena rivelato di voler chiudere la carriera dove la cominciò, nello Sporting Lisbona. Ma alla Juve non vogliono aspettare il 2022 per scovarne un erede, bensì trovarne presto un partner dello stesso livello tecnico e mediatico ch garantisca 10 anni di futuro: Mbappé, esattamente”.

PENSIERI – ” La Juve è pronta al primo passo. Ha un giocatore prezioso che ritiene sacrificabile, Dybala, che potrebbe portare in cassa tra gli 80 e i 100 milioni e sul quale sta riflettendo l’Inter“.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.