Calciomercato

VIDEO – Boateng ad Aubameyang: “Tifosi chiedono rinnovo”. La risposta…

Durante una diretta Instagram tra Kevin-Prince Boateng e Pierre-Emerick Aubameyang, l’ex giocatore del Milan ha provocato l’attaccante dell’Arsenal in merito al suo futuro. Ecco la risposta dell’ex Borussia Dortmund, da tempo accostato all’Inter

PROVOCAZIONE – Nel 2020 gli indizi di mercato possono arrivare da qualunque parte e tramite qualunque mezzo. Perché allora non tramite le dirette Instagram, molto in voga ai tempi del Coronavirus? Ne è un esempio il siparietto social tra Kevin-Prince Boateng e Pierre-Emerick Aubameyang, da tempo accostato all’Inter soprattutto se Lautaro Martinez dovesse lasciare i nerazzurri. L’ex giocatore del Milan ha infatti posto la questione all’amico senza troppi giri di parole: «I tifosi (che commentavano la diretta, ndr) ti chiedono di rinnovare il contratto con l’Arsenal».

LA CONVERSAZIONE – Ecco qua il segnale di mercato: la risposta titubante da parte di Aybameyang: «Eh, lo so…». Boateng allora ha provato a venire in soccorso: «Quando scade il tuo contratto?». «Tra un anno, nel 2021…», la risposta dell’attaccante accostato all’Inter. «Uh, ok… Dai non posso chiederti se rimarrai all’Arsenal, sarebbe una domanda stupida», ha replicato l’ex Milan. Nessuna risposta da parte dell’ex Dortmund, Prince ha concluso con una battuta: «Vieni al Besiktas, anzi facciamo unos cambio: io all’Arsenal e tu al Besiktas». Indizio di mercato? Chi tace…

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.