Romano: “Scambi Inter, non solo Icardi! Sì di Conte. Affari a sorpresa?”

Articolo di
29 Marzo 2020, 12:40
Fabrizio Romano
Condividi questo articolo

Fabrizio Romano, giornalista esperto di calciomercato di “Sky Sport”, ha parlato delle strategie di mercato dell’Inter di Antonio Conte che non riguarderanno solo Mauro Icardi

MOSSE – Queste le parole di Fabrizio Romano, giornalista esperto di calciomercato di “Sky Sport”, scritte in un articolo a sua firma su “Calciomercato.com”. “L’Inter apre agli scambi, anche di alto livello. Lo fa con cognizione di causa, perché il prossimo calciomercato per esigenze di Coronavirus costringerà anche i top club a inventarsi operazioni fino a pochi mesi fa considerabili come fantasiose: adesso c’è bisogno di fare plusvalenze e i soldi che girano sono decisamente meno anche tra grandi società, ecco perché Marotta e Ausilio lavoreranno anche su potenziali operazioni allargate con altre squadre. Un metodo di lavoro che entrambi i dirigenti conoscono bene e può portare risultati“.

MERCATO DEGLI SCAMBI – Ok a un mercato incentrato su scambi anche da parte del tecnico Antonio Conte. “Anche Antonio Conte lo approva perché trattenere giocatori scontenti è qualcosa che non accetta per principio. L’Inter avrà diverse questioni delicate da gestire, da Icardi a Nainggolan passando (forse) per Perisic senza scordare i vari Lazaro, Pinamonti, Joao Mario & co. Qui si possono incastrare operazioni allargate: per Icardi c’è già qualche pensiero in tal senso se non venisse riscattato dal PSG, Perisic col Bayern è una potenziale pedina di scambio, l’Inter procederà anche su questa strada che nella scorsa estate aveva preferito evitare in diversi casi perché poco conveniente. Aspettiamoci operazioni anche a sorpresa: sì, sarà anche il mercato degli scambi“.

Fonte: Fabrizio Romano – Calciomercato.com


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE