CalciomercatoPrimo Piano

Vidal-Inter, era tutto pronto: viaggio verso Milano annullato! Il motivo – MD

Vidal è vicinissimo all’Inter, come confermato dal direttore sportivo del Barcellona (vedi articolo), ma il viaggio a Milano è stato inaspettatamente annullato. Secondo quanto rivelato dal Mundo Deportivo, il cileno si trovava già all’aeroporto. Dietro alla mancata partenza ci sarebbero intoppi fiscali. Di seguito tutti i dettagli

VIAGGIO ANNULLATOArturo Vidal, ormai da giorni, risulta vicinissimo a lasciare il Barcellona per aggregarsi all’Inter. Quando tutto sembrava apparecchiato per la partenza, ecco che il viaggio verso Milano viene improvvisamente annullato. Secondo il Mundo Deportivo, il centrocampista si trovava già all’aeroporto di El Prat quando la società blaugrana ha deciso di annullare la partenza. Il motivo sarebbero alcune questioni fiscali legate alla trattativa, che l’Inter sta cercando di risolvere. Gli avvocati di tutte le parti stanno preparando i contratti e solo quando ci sarà l’ok di tutti, la trattativa verrà ufficializzata e Vidal potrà atterrare a Milano. L’affare dunque non è pericolo, ma c’è ancora da attendere.

Fonte: mundodeportivo.com – Jaume Miserachs

RETTIFICA – In seguito, il Mundo Deportivo corregge la notizia data relativa alla presenza di Vidal in aeroporto. Si continua a lavorare sull’operazione, senza viaggi effettuati o in programma.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.