FocusMatch

Inter-Lugano, Hakimi è una delizia per gli occhi: prestazione supersonica

Inter-Lugano finisce 5-0. Risultato netto e rotondo, al termine dell’amichevole giocata al Suning Training Center, per i nerazzurri di Antonio Conte. Dal primo test di quest’anno arrivano indicazioni interessanti per il tecnico

SCHEGGIA – Inter-Lugano è stata partita d’esordio per Achraf Hakimi. Il marocchino non ha deluso le aspettative, giocando 45 minuti di altissimo lignaggio. C’era tantissimo hype intorno alla sua prima uscita. Il marocchino, ex Borussia Dortmund, ha dovuto aspettare parecchio prima di poter godere dell’abbraccio dei suoi tifosi, con presentazione ufficiale in pompa magna. Negli ultimi giorni, inoltre, era montato una specie di incidente mediatico per via di un Tweet, poi cancellato, sul numero di maglia del marocchino. In ogni caso, l’ex Real Madrid ha spazzato via tutto con una super prestazione contro il Lugano. I primi due gol portano il suo marchio: dopo neanche tre minuti, si inserisce benissimo e spara addosso al portiere, sulla ribattuta Dalbert fa il resto. La seconda marcatura parte da un suo cross basso, velenosissimo, spinto in porta fortuitamente da Akos Kecskés.

ACQUOLINA IN BOCCA – Una prestazione davvero eccitante, in Inter-Lugano, per Hakimi, che ha cominciato a scaldare i motori in vista dell’avvio di campionato. L’Inter, come spiegavamo in questo pezzo, dovrà abituarsi alle sgroppate dell’esterno classe ’98. Un pezzo d’argenteria che Antonio Conte dovrà maneggiare con cura.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.