Vidal-Inter, è la volta buona? Due speranze per lui, Barcellona fa il prezzo

Articolo di
28 Marzo 2020, 15:50
Arturo Vidal Espanyol-Barcellona
Condividi questo articolo

Vidal inizia a intravedere un futuro all’Inter? Secondo quanto rivelato da Mundo Deportivo, il centrocampista cileno potrebbe seriamente rientrare nell’affare che porterebbe Lautaro Martinez al Barcellona. Il grande punto di domanda, però, è legato all’emergenza Coronavirus. Di seguito quanto riportato dal quotidiano spagnolo

LA VOLTA BUONAArturo Vidal vede Inter? Secondo quanto rimbalza dalla Spagna, questa potrebbe seriamente essere la volta giusta. Il Barcellona, infatti, sembra sempre più vicino a Lautaro Martinez che avrebbe detto sì al trasferimento in blaugrana (vedi articolo), con un Lionel Messi in versione sponsor ufficiale (vedi articolo). La clausola dell’argentino ammonta a 111 milioni di euro, cifra che il Barcellona allo stato attuale delle cose non può permettersi per via della crisi economica legata al Coronavirus.

GRADIMENTO – L’idea del club spagnolo, dunque, sarebbe quella di trattare con i nerazzurri inserendo nell’affare altri giocatori per ridurre la quotazione di Lautaro. Ai dirigenti interisti piacciono diversi nomi, sottolinea Mundo Deportivo, ma in cima alla lista c’è sempre Vidal, vero e proprio pallino di Antonio Conte. Il centrocampista, da parte sua, vedrebbe di buon occhio un trasferimento all’Inter: prima di tutto perché giocherebbe con maggior continuità e in secondo luogo perché è convinto di poter strappare un contratto triennale. Il Barcellona valuta il cileno 20 milioni di euro.

Fonte: mundodeportivo.com – Fernando Polo


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE