Calciomercato

Vidal-Inter, è la volta buona? Due speranze per lui, Barcellona fa il prezzo

Vidal inizia a intravedere un futuro all’Inter? Secondo quanto rivelato da Mundo Deportivo, il centrocampista cileno potrebbe seriamente rientrare nell’affare che porterebbe Lautaro Martinez al Barcellona. Il grande punto di domanda, però, è legato all’emergenza Coronavirus. Di seguito quanto riportato dal quotidiano spagnolo

LA VOLTA BUONAArturo Vidal vede Inter? Secondo quanto rimbalza dalla Spagna, questa potrebbe seriamente essere la volta giusta. Il Barcellona, infatti, sembra sempre più vicino a Lautaro Martinez che avrebbe detto sì al trasferimento in blaugrana (vedi articolo), con un Lionel Messi in versione sponsor ufficiale (vedi articolo). La clausola dell’argentino ammonta a 111 milioni di euro, cifra che il Barcellona allo stato attuale delle cose non può permettersi per via della crisi economica legata al Coronavirus.

GRADIMENTO – L’idea del club spagnolo, dunque, sarebbe quella di trattare con i nerazzurri inserendo nell’affare altri giocatori per ridurre la quotazione di Lautaro. Ai dirigenti interisti piacciono diversi nomi, sottolinea Mundo Deportivo, ma in cima alla lista c’è sempre Vidal, vero e proprio pallino di Antonio Conte. Il centrocampista, da parte sua, vedrebbe di buon occhio un trasferimento all’Inter: prima di tutto perché giocherebbe con maggior continuità e in secondo luogo perché è convinto di poter strappare un contratto triennale. Il Barcellona valuta il cileno 20 milioni di euro.

Fonte: mundodeportivo.com – Fernando Polo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.