CalciomercatoPrimo Piano

Vidal, doppio sì a gennaio ma in estate solo Inter! E occhio a un nerazzurro

Arturo Vidal resta in orbita Inter nonostante l’affare con il Barcellona sfumato a gennaio: Juventus lontana ed attenzione a Lautaro Martinez

RETROSCENA – Ci spiega tutto nei dettagli Fabrizio Romano, giornalista esperto di calciomercato di “Sky Sport”, nell’articolo a sua firma su “Calciomercato.com”: “Arturo Vidal a gennaio scorso è stato davvero vicino all’Inter. La scelta del Barça di cambiare allenatore ha modificato un destino quasi segnato, Antonio Conte lo aspettava; eppure a fine dicembre, da parte sua, il cileno aveva dato anche l’ok a un ritorno alla Juventus e non soltanto alla trattativa coi nerazzurri, che sono stati l’unica vera squadra interessata. Perché quando si è prospettata la soluzione bianconera, Vidal non ha esitato a dire sì visto che è ancora legatissimo al mondo Juve. Ma la dirigenza ha fatto altre scelte e bocciato la proposta, così Arturo si è concentrato solo sull’Inter senza esitare e ugualmente soddisfatto anche perché avrebbe ritrovato Conte, una sua priorità assoluta“.

SCENARIO – Romano passa ora allo scenario per il possibile trasferimento del centrocampista cileno dal Barcellona all’Inter in estate: “Per l’estate lo scenario cambierà perché Vidal ha capito che con i nerazzurri si andrà avanti in maniera altrettanto forte: il suo nome rimane in lista, i contatti tra Inter e Barça sono continui per il discorso legato a Lautaro Martinez e certamente il cileno fa parte delle possibilità da inserire in un’eventuale trattativa. Ecco perché Vidal ha capito che non c’è una strada che porta alla Juventus, il ritorno ad oggi è impensabile e chi sta lavorando da mesi per averlo è Antonio Conte con la dirigenza dell’Inter. Troppo presto per capire se il Guerriero tornerà in Italia, di certo ora le sue idee vanno in una sola direzione“.

Fonte: Fabrizio Romano – Calciomercato.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh