Calciomercato

Vidal verso il Boca Juniors: un altro ‘sponsor’ lo spinge in Argentina

È ormai agli sgoccioli l’avventura di Arturo Vidal con l’Inter. Il futuro del cileno è ancora conteso, specialmente in Sudamerica. Oltre al Flamengo anche il Boca Juniors è sul centrocampista. Con anche Leandro Paredes, ai microfoni di TyC Sports, a consigliare la scelta.

VERSO L’ARGENTINA – Arturo Vidal al Boca Juniors. Un’ipotesi che si fa sempre più concreta. Ormai non è un segreto che il centrocampista risolverà il suo contratto con l’Inter, libero poi di scegliere il proprio futuro. Che potrebbe proprio essere in Argentina. A “benedire” l’ingaggio del cileno da parte del club di Buenos Aires ci ha pensato anche Leandro Paredes, giocatore del PSG ed ex degli argentini: «Arturo è un giocatore per il Boca al 100%. Speriamo che possa andarci e che possa godere del club, nello stesso modo in cui il club potrà godere di lui. È un giocatore con grande esperienza, ha avuto una carriera incredibile e potrebbe sicuramente dare tantissimo alla squadra».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh