Focus

Skriniar via, non solo un problema ‘tecnico’: occhio alla leadership

Mercato frenetico in casa Inter tra entrate e uscite. Per quanto riguarda queste ultime, il nome di Milan Skriniar è quello più caldo visto il forte interesse sia di Paris Saint-Germain che Chelsea (vedi aggiornamenti). Una sua partenza, però, creerebbe un doppio problema.

IN USCITA?Milan Skriniar sembra essere il designato a partire per risistemare i conti dell’Inter. Dopo il raffreddamento della pista Bastoni-Tottenham, sono salite le quotazioni di una cessione del difensore slovacco in direzione PSG. Con l’ingresso, nelle ultime ore, anche del Chelsea. La società nerazzurra è stata categorica: 80 milioni di euro cash, niente contropartite. Una cifra difficile certamente da raggiungere, ma non da escludere visto quanto già visto lo scorso anno con Achraf Hakimi prima e Romelu Lukaku poi. Milan Skriniar potrebbe essere dunque a tutti gli effetti il grande nome a partire in estate. Il che, però, andrebbe a creare non pochi grattacapi a Simone Inzaghi e all’Inter in generale.

LEADER – Con la partenza a parametro zero di Ivan Perisic, un addio di Milan Skriniar andrebbe a creare una mancanza di leadership nello spogliatoio. Non per niente lo slovacco è stato da molti desiginato come “capitan futuro” dell’Inter, una volta che Samir Handanovic non indosserà più la faccia. Con lui anche Nicolò Barella è un candidato, sebbene con alcuni dei suoi comportamenti in campo la scorsa stagione ha mostrato di non essere ancora sufficientemente maturo per ricoprire tale ruolo. Un addio di Skriniar andrebbe quindi a creare un problema tecnico in campo, dal momento che parliamo del miglior difensore nerazzurro e uno dei migliori d’Europa. Ma anche un problema nel gruppo e nella leadership difensiva.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.