Focus

Bremer, Inter in pole position: la statistica impressionante del difensore

Gleison Bremer resta uno dei grandi obiettivi per l’Inter in vista della prossima stagione (vedi video). Il difensore del Torino ha mostrato grandi qualità lo scorso anno, registrando anche un dato impressionante.

NERAZZURRI IN PRESSING – Non solo l’attacco. In casa Inter anche la difesa dal prossimo anno è destinata a essere rimodellata. Almeno secondo le voci legate al mercato di casa nerazzurra. Con la possibile cessione di Milan Skriniar, così come quella di Stefan de Vrij. Ecco allora che tra i nomi più caldi in entrata resta sempre quello di Gleison Bremer del Torino, che andrebbe sicuramente a rinforzare il reparto. Il brasiliano arriverebbe in qualità di miglior difensore della scorsa Serie A, con anche un altro dato impressionante registrato. Come riporta Opta, infatti, parliamo del giocatore che ha intercettato più palloni nei maggiori cinque campionati europei 2021/2022. Ben 105. Un colpo a cui l’Inter sta lavorando con ragione, vedremo se e come andrà a migliorare la difesa nerazzurra.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh