CalciomercatoPrimo Piano

Vidal al Flamengo? Arriva chiusura solo in parte. Spindel: «Vediamo»

Il Flamengo ieri ha sfidato l’Universidad Catolica in Libertadores, vincendo peraltro 2-3 con doppietta dell’ex Inter Gabigol. Il direttore esecutivo dei brasiliani, Spindel, parlando all’edizione cilena di AS ha commentato le voci su Vidal.

SMENTITA PARZIALERodrigo Spindel, direttore esecutivo del Flamengo, in visita in Cile è interpellato sul tema mercato. E il nome è solo uno, ossia Arturo Vidal: «Non ci sono trattative con Vidal. Al momento non ce ne sono. Con Marcos Braz (altro direttore esecutivo, ndr) ha già parlato di questo tema quindici giorni fa. Sappiamo i suoi desideri, è un grandissimo giocatore. Vediamo cosa succederà in futuro. Parlato con Vidal nell’ultima visita del Cile a Rio de Janeiro per giocare col Brasile? No, con lui non abbiamo discusso. Conosciamo il suo agente Fernando Felicevich, ci parliamo sempre… Una volta che Vidal sarà libero vedremo cosa succederà».

Fonte: chile.as.com – José Tomas Fernandez

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh