Mondo Inter

Cassano attacca: «Scudetto? 80% Milan, ha jolly! L’Inter rischia fallimento»

Cassano vede nero per l’Inter in questo finale di stagione in Serie A. L’ex attaccante, durante Bobo TV sul canale Twitch di Vieri, ritiene che il campionato ora possa perderlo solo il Milan dopo quanto avvenuto a Bologna mercoledì sera.

TUTTO RIBALTATOAntonio Cassano pensava che la Serie A fosse destinata all’Inter. Dopo il disastro di mercoledì sera a Bologna cambia opinione: «In questo momento qua il Milan ha un jolly a disposizione, loro potrebbero pareggiare una partita e vincere le altre tre e sono campioni. Hanno fatto un harakiri clamoroso. Ora gioca in casa con Fiorentina e Atalanta più Verona e Sassuolo dove può farcela. In questo momento do 80% Milan e 20% Inter, per quello che ha combinato l’altro giorno. Non doveva perdere, così il Milan sarebbe stato costretto a vincerne quattro su quattro. L’Inter, se quest’anno non vince il campionato e quest’anno lo vince il Milan che è molto meno forte, fa un fallimento. Avesse vinto la Juventus non ci sarebbe stato nulla da dire, ma così è un fallimento».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh