Calciomercato

Stringara: «Inter, Brozovic ancora tanto da dare e vincere. Onana…»

Stringara, ex giocatore nerazzurro, dice la sua sui due nomi più caldi del calciomercato in uscita dlel’Inter: Brozovic e Onana. Di seguito le dichiarazioni dell’ospite di TMW Radio.

NON SOLO SOLDI – Paolo Stringara esprime la propria opinione da ex calciatore dell’Inter sul futuro incerto di Marcelo Brozovic e André Onana: «Per fortuna non tutti vogliono finire la carriera agonista anche davanti a tanti milioni di euro offerti. È una cosa squallidina che si risolva soltanto col denaro. Evidente che un giocatore come Brozovic ha ancora molto da dare, da dire e da vincere nel calcio. Quindi accettare quest’offerta soltanto perché gli arrivano una valanga di soldi sarebbe brutto per tanti motivi e anche per i ragazzi che si avvicinano al calcio. Sono contento che per lo meno a qualcuno non interessi soltanto il denaro ma anche altro. Il lato economico è importante ma non determinante, alla fine ti rimangono le soddisfazioni, le vittorie, la magia. Il futuro di Onana? Il ruolo del portiere è altrettanto importante e affascinante di quello dell’attaccante. Dipende dalla testa del giocatore, a cosa pensa e a cosa vorrebbe, qual è la sua aspirazione. Alla fine sono i giocatori che dovrebbero decidere il loro futuro. Se è soltanto un discorso di soldi o anche legato alla voglia di andare a giocare in una squadra che ti possa offrire la possibilità di vincere. Onana quest’anno ha fatto una finale di Champions League, da quel punto di vista non è facile ripetersi. Dipende dalla sua volontà. Secondo me lui è uno dei migliori portieri in questo momento, quindi non so se è un bene darlo via per prendere Romelu Lukaku».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.