Calciomercato

Smalling-Roma, affare saltato definitivamente? Ecco cosa manca – ANSA

Il matrimonio tra Chris Smalling e la Roma potrebbe saltare definitivamente. Entro le 20, infatti, non è arrivata l’ufficialità del ritorno del difensore inglese in Italia, data ormai per fatta. Ecco cosa mancherebbe, secondo l'”ANSA”.

INCOMPLETO – Il passaggio (di ritorno) di Chris Smalling dal Manchester United alla Roma potrebbe non concretizzarsi. I giallorossi, dopo una trattativa durata oltre un mese, avevano quasi concluso l’accordo per riavere il difensore inglese, tra i migliori lo scorso anno nella rosa di Paulo Fonseca. Secondo le indiscrezioni, il club capitolino avrebbe correttamente consegnato la documentazione necessaria in Lega Serie A entro le 20. La deadline del calciomercato sarebbe quindi stata rispettata, tuttavia è necessaria l’approvazione della FIGC per permettere alla Roma di procedere con l’ufficialità. Questo perché l’acquisto di Smalling si configura come trasferimento internazionale. A riportarlo è l’ANSA, che sostiene che proprio la FIGC stia vagliando tutti i documenti depositati dal club giallorosso. L’ipotesi accreditata è che, tra di essi, manchi l’indice di liquidità. Nelle prossime ore si attendono aggiornamenti per conoscere l’esito definitivo di questa operazione.

Fonte: ansa.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh