Calciomercato

Skriniar-Tottenham: più no che sì. Inter pone due condizioni chiave – Sky

Gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa più calda della fase finale del mercato. Tra Skriniar e il Tottenham c’è ancora molta distanza. L’Inter ha posto due condizioni fondamentali per privarsi dello slovacco. Ecco quali

PISTA APERTA – Tra il Tottenham e Milan Skriniar c’è ancora parecchia distanza. Lo slovacco è obiettivo di fine mercato per gli Spurs di José Mourinho, che si trovano dalla parte opposta della barricata rispetto all’affare Eriksen di qualche mese fa. Secondo Luca Marchetti, giornalista ed esperto di calciomercato di “Sky Sport”, l’operazione ha due ostacoli fondamentali: «Skriniar-Tottenham? Più no che si, al momento. Da un lato, se i londinesi non fossero davvero interessanti non sarebbero andati a parlare col manager del calciatore. Dall’altro, credo che serva almeno il 4 come prima cifra dell’offerta per convincere l’Inter. Altrimenti i nerazzurri non tentennano. Inoltre, l’ Inter vuole essere in grado di poter decidere se andare sull’alternativa. In questo momento, se dovesse partire Andrea Ranocchia, rimarrebbero solo 5 difensori centrali a disposizione di Conte. Milenkovic o Smalling per il dopo Skriniar? Non escludo nomi che fino a questo momento non sono stati fatti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.