CalciomercatoPrimo Piano

Ranocchia, trattativa Genoa sostanzialmente chiusa: i dettagli – Sky

Secondo quanto riporta “Sky Sport”, sembra ormai essere tutto fatto per il ritorno di Andrea Ranocchia al Genoa. L’agente del difensore dell’Inter ha infatti incontrato il Direttore Sportivo dei liguri Daniele Faggiano per definire i dettagli.

PASSAGGIO (QUASI) CHIUSO – Sembra ormai solo una formalità l’ufficialità del passaggio di Andrea Ranocchia dall’Inter al Genoa. Stando a quanto riporta il giornalista di “Sky Sport” Riccardo Re, infatti, il giocatore è ormai destinato a un ritorno in Liguria. Queste le sue parole: «Oggi si sono incontrati l’agente di Andrea Ranocchia, Tullio Tinti, e Daniele Faggiano. Quella per il difensore nerazzurro è una trattativa sostanzialmente conclusa e possiamo dire dunque che tornerà al Genoa,. Oltre a lui anche Scamacca, il cui arrivo dal Sassuolo è praticamente definito».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.