CalciomercatoPrimo Piano

Skriniar, PSG torna alla carica ma trattativa difficile! Distanza con l’Inter – CdS

Skriniar obiettivo principale del PSG, secondo il Corriere dello Sport i francesi presto torneranno alla carica ma potrebbe non bastare per convincere l’Inter. Ancora ampia la distanza tra domanda e offerta. 

IN SALITA – l Paris Saint-Germain è pronto a sferrare un nuovo attacco per provare ad avvicinarsi a Milan Skriniar dopo il secco no ricevuto venerdì scorso nel corso di un summit con la dirigenza nerazzurra. Tra oggi e domani potrebbe arrivare una nuova offerta, naturalmente aumentando l’offerta. La trattativa, però, non è semplice da concludere. La distanza economica tra i due club è ancora ampia, tanto che l’ultima offerta da Parigi è di circa 50 milioni mentre l’Inter ne chiede 80. Cifra che, secondo il quotidiano romano, difficilmente sarà raggiungibile senza inserire possibili contropartite tecniche. La differenza tra domanda e offerta resta sensibile e non è affatto scontato che sia sufficiente l’incontro di oggi o domani. Di certo l’Inter non è disposta ad attendere all’infinito anche perché il difensore a Milano sta bene e ha un accordo di massima per il rinnovo del contratto a 5 milioni netti a stagione. Il club può riuscire a trattenerlo e ad acquistare Gleison Bremer? Possibile se saranno ceduti tutti gli esuberi.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.