Calciomercato Inter
Bremer in pressing sul Torino: Cairo vuole un giovane dall’Inter – CdS

Bremer continua a spingere per essere ceduto all’Inter e convincere il Torino ad abbassare le pretese. Cairo in cambio vuole un giovane nerazzurro.
ABBASSARE LE RICHIESTE – Bremer attraverso il suo agente e l’intermediario dell’operazione, è in pressing su Cairo perché abbassi la sua richiesta da oltre 40 milioni. Oggi nuova riunione tra le parti. Cairo vuole come contropartita Casadei, nel mirino pure del Sassuolo, e Marotta è disposto ad accontentarlo a patto di inserire la recompra. L’altro difensore per completare la rosa di Inzaghi sarà “sistemato” con più calma e magari con un esborso limitato. Milenkovic resta la prima scelta.
Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale