Calciomercato

Sanchez rifiuta offerte e resta in attesa: risolvere il contratto costa troppo all’Inter – CdS

Chiaro che durante l’incontro tra l’Inter e l’agente Fernando Felicevich, si parlerà anche di Alexis Sanchez. Il calciatore è in uscita ma ad oggi ha rifiutato tutte le squadre che si sono interessate.

IN USCITA – Alexis Sanchez a differenza di Arturo Vidal (vedi articolo), si sta godendo le vacanze in Italia, precisamente in Toscana. Lui non ha ancora una destinazione certa a dispetto dei tanti interessamenti, tra i quali quelli del Flamengo, del Siviglia e del Villarreal. Risolvere il contratto prima di trovare una squadra rischierebbe di costare parecchio all’Inter, visto che il cileno ad oggi guadagna circa 10 milioni lordi.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock