Calciomercato

Skriniar-Ndombele: retroscena sulla trattativa. I piani dell’Inter per gennaio

Fabrizio Romano, giornalista di “Sky Sport”, svela un retroscena di mercato sullo scambio (saltato) Milan Skriniar-Tanguy Ndombele. L’Inter era davvero interessata all’ex Lione. Margine per un ritorno di fiamma a gennaio?

OSTACOLO – Sì, Inter e Tottenham hanno avuto contatti per impostare lo scambio Skriniar-Ndombele. La trattativa tra gli Spurs e il club nerazzurro, secondo Fabrizio Romano, era cominciata ad inizio estate. José Mourinho avrebbe voluto accogliere Skriniar in rosa, ma la richiesta fatta dal presidente Daniel Levy, per privarsi del centrocampista francese, ha bloccato tutto sul nascere: 60 milioni di euro, lo stesso importo pagato dal Tottenham (un anno fa) al Lione.

PIANI – Non è chiaro, però, se le due operazioni fossero state impostate separatamente (anche per eventuali questioni di bilancio). Di certo, la valutazione fatta dal Tottenham per Ndombele non era la stessa che il club londinese reputava adatta per Skriniar, facendo naufragare l’affare sul nascere. L’Inter, a quel punto, ha messo concretamente nel mirino Arturo Vidal, in uscita a prezzo di saldo dal Barcellona. In ogni caso, secondo Fabrizio Romano, l’Inter non è più interessata al profilo di Ndombele, che nle frattempo è rientrato nelle grazie di Mourinho. L’affare in entrata, dunque, non si farà neppure a gennaio. Per quanto riguarda Skriniar, invece, molto dipenderà dal suo rendimento da qui alla prossima finestra di mercato.

Fonte: Calciomercato.com – Fabrizio Romano

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh