Calciomercato

Skriniar-Inter, ora il rinnovo. Ma il PSG non molla: assalto a gennaio? – TS

Milan Skriniar è rimasto all’Inter. Presto inizieranno le trattative per il rinnovo con i nerazzurri. Ma, secondo Tuttosport, il PSG non è intenzionato a mollare la presa: nuovo assalto allo slovacco a gennaio?

RINNOVO  – Milan Skriniar resta all’Inter. Nella giornata di ieri, con la chiusura del mercato, è finita la telenovela estiva che ha tenuto col fiato sospeso i tifosi nerazzurri. Secondo Tuttosport, vano l’ultimo tentativo del PSG che, nella giornata di mercoledì, aveva recapitato un’offerta da 65 milioni, subito rispedita al mittente. Adesso il difensore slovacco e la dirigenza nerazzurra si siederanno ad un tavolo per iniziare i discorsi sul prolungamento di contratto, in scadenza a giugno 2023: pronto un ingaggio da 6 milioni netti. Il rinnovo però, secondo il quotidiano, non spaventa il club di Al-Khelaifi: il club francese, infatti, potrebbe tornare alla carica a gennaio.

Fonte: Tuttosport – F.M

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock