Calciomercato

Skriniar, l’Inter non ha solo un obiettivo! Ma non per gennaio – Sky

Skriniar andrà via dall’Inter probabilmente il 30 giugno, quando scadrà il suo contratto e potrà firmare col PSG a parametro zero. Marchetti, in collegamento da Madonna di Campiglio per Sky Sport 24, aggiorna su come la società si vuole muovere per rimpiazzarlo.

SOSTITUZIONE NON IMMEDIATAMilan Skriniar ha deciso di optare per lo strappo, cancellando tutto quanto di buono aveva costruito in questi sei anni all’Inter. Per Luca Marchetti la società, appreso che andrà al PSG, sta iniziando a pensare a un sostituto: «Obiettivi noti? Io penso di sì e penso che non sia neanche uno. Penso che l’Inter si stia tarando sulla sostituzione di Skriniar a giugno, quindi nel mercato estivo, per avere obiettivi diversi. Non vuole avere solo una pista da battere, perché l’Inter lo sa già da diverso tempo che Skriniar va via. I rinnovi di contratto che l’Inter dovrà affrontare nei prossimi mesi, tanti, sono relativi ai difensori. Il mercato dei difensori l’Inter lo conosce bene e sa come dirigersi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock